CHI SIAMO

ORIGINI

Col di stella prende origine da “la Collina di Stella”, un nome pensato per ricordare, dare continuità e tramandare la storia della nostra famiglia.
Per via della particolare posizione sulle colline di Marostica in cui erano situati casa e terreni, i nostri nonni erano stati soprannominati “Stella” in quanto da qui era possibile ammirare moltissime stelle!
La Collina di Stella è tuttora un luogo immerso nella natura, poco contaminato dal mondo esterno, che nelle notti limpide regala la possibilità di ammirare le infinite stelle del firmamento.

OGGI

Col di Stella è un’azienda agricola che ha deciso di puntare sulla modernizzazione e allo stesso tempo sulla naturalità dei propri metodi, abbracciando la sfida dell’agricoltura biologica.
Durante una riunione di famiglia, si è deciso che avremmo percorso questa strada, seppur in salita.
Ed il valore che ne stiamo guadagnando va anche oltre a quello economico: è la soddisfazione personale di aver fatto un buon lavoro, che viene apprezzato dai clienti che tornano ad acquistare.
La passione per quello che facciamo ci ha permesso di raggiungere traguardi ragguardevoli, come ad esempio il ripristino del terreno tramite terrazzamento del suolo, dotato ora di un moderno impianto di irrigazione e anti-grandine che ha consentito la nascita di nuove piante.

Col di Stella è una piccola azienda agricola in costante crescita che si impegna quotidianamente nella coltivazione di prodotti semplici e genuini ma ricchi di valori tradizionali da far scoprire e amare a tutte le persone che come noi rispettano l’ambiente, la natura e la sua biodiversità.
Tutti i nostri prodotti vengono coltivati secondo il metodo dell’agricoltura biologica rispettando l’ambiente e i suoi equilibri.
Il nostro marchio, attraverso i colori che lo compongono, vuole enfatizzare ulteriormente la nostra filosofia: verde, colore della vegetazione, della natura e della rinascita e il giallo, simbolo della luce e dell’energia.

DOMANI

Il nostro obiettivo è valorizzare i prodotti locali. Per fare questo, riteniamo fondamentale l’uso del metodo dell’agricoltura biologica, che per noi non è una “moda del momento” ma una scelta consapevole!
Non possiamo e non vogliamo delegare agli altri la qualità della nostra vita.